Torrente Noce – Zona Trofeo Cusiano Pellizzano (ZT2)

Torrente Noce – Zona Trofeo Cusiano Pellizzano (ZT2)

Riserva sul fantastico fiume Noce all’altezza di Cusiano-Pellizzano, che si estende per circa 1 km riservata alla pesca con esche artificiali a mosca e spinning con la possibilità di trattenere una trota di lunghezza superiore a 50 cm.

Acque generalmente limpide e appena velate in primavera e settembre, velate in luglio-agosto. Portata medio elevata, grossi massi e larghezza del Fiume sono una palestra ideale per le tecniche con esche artificiali. Sono presenti Trote Marmorate e Fario di tutte le taglie.

Importante sottolineare che in questo tratto non viene immesso pesce adulto proveniente da allevamenti, ma le trote presenti sono di accrescimento naturale.

 

Regolamento: Uso di esche artificiali spinning con amo singolo senza ardiglione, divieto di esche in silicone morbido e pastelle; Tecnica mosca fino a 2 ami singoli. Possibilità di pescare anche nella zona di Cavizzana con lo stesso permesso giornaliero e anche in tutte le acque della Val di Sole (escluse zone no-kill e Riserve RNK1-2 e RT) mantenendo uguali modalità di partenza.

Possibilità di trattenere 1 solo pesce di misura > 50 cm, smettendo immediatamente di pescare. Maggiori dettagli sul regolamento del permesso in vendita.

Di seguito il regolamento completo dell’Associazione di riferimento:Regolamento Pescatori Solandri

 

Costo permessi: giornaliero €20 (+ €2 di cauzione)

 

Informazioni per i permessi:

Permessi Solandri

Pesci presenti: Trota Fario, Trota Marmorata, Ibrido di trota.

NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)

Clicca per valutare la riserva
[Totale: 0 Media: 0]

Località

(TN) Trento, Trentino Alto Adige

Tipologia

Zone trofeo

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *