Torrente Noce – Zona Trofeo Cusiano Pellizzano (ZT2)

Riserva sul fantastico fiume Noce all’altezza di Cusiano-Pellizzano, che si estende per circa 1 km riservata alla pesca con esche artificiali a mosca e spinning con la possibilità di trattenere una trota di lunghezza superiore a 50 cm.
Acque generalmente limpide e appena velate in primavera e settembre, velate in luglio-agosto. Portata medio elevata, grossi massi e larghezza del Fiume sono una palestra ideale per le tecniche con esche artificiali. Sono presenti Trote Marmorate e Fario di tutte le taglie.
Importante sottolineare che in questo tratto non viene immesso pesce adulto proveniente da allevamenti, ma le trote presenti sono di accrescimento naturale.
Regolamento: Uso di esche artificiali spinning con amo singolo senza ardiglione, divieto di esche in silicone morbido e pastelle; Tecnica mosca fino a 2 ami singoli. Possibilità di pescare anche nella zona di Cavizzana con lo stesso permesso giornaliero e anche in tutte le acque della Val di Sole (escluse zone no-kill e Riserve RNK1-2 e RT) mantenendo uguali modalità di partenza.
Possibilità di trattenere 1 solo pesce di misura > 50 cm, smettendo immediatamente di pescare. Maggiori dettagli sul regolamento del permesso in vendita.
Di seguito il regolamento completo dell’Associazione di riferimento:Regolamento Pescatori Solandri
Costo permessi: giornaliero €20 (+ €2 di cauzione)
Informazioni per i permessi:

Pesci presenti: Trota Fario, Trota Marmorata, Ibrido di trota.
NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)