Torrente Soana – Riserva Valprato di Soana

Torrente Soana – Riserva Valprato di Soana

Riserva molto ben gestita sul torrente Soana immersa nella natura e che si estende per circa 3 km tra le frazioni di Zurlera e Fontanetta a Valprato di Soana.

 

Regolamento

Per pescare occorre il permesso giornaliero oltre che alle licenza di pesca valida. Si pesca dall’ultima domenica di Febbraio alla prima di Ottobre con le principali tecniche. Si possono trattenere 4 capi di salmonidi a misura (22 cm per Fario, Iridea e Salmerino; 40 cm per la Trota Marmorata) e vi è la possibilità di acquistare 2 permessi nello stesso giorno (max 8 catture al giorno).

 

Costo permessi

€ 18,00 con diritto di trattenere 4 capi.

 

Informazioni per i permessi

I permessi sono acquistabili presso il comune di Valprato (orari d’ufficio) e presso buona parte dei locali commerciali della Valle (bar, ristoranti, negozi, tabacchi). Le cassette per imbucare i buoni sono in località Saicari (vicino alla Proloco) oppure in località Masonassa.

 

Pesci presenti

Trota Fario, Trota Iridea, Trota Marmorata, Salmerino di Fonte.

NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)

Clicca per valutare la riserva
[Totale: 0 Media: 0]

Località

(TO) Torino, Piemonte

Tipologia

A prelievo

Regolamenti

Regione Piemonte

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 30 MB. You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, archive, code, other. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here