Torrente Ripa – Cesana

Torrente Ripa – Cesana

Riserva del torrente Ripa molto lunga – circa 4,5 Km dove si possono insidiare Fario di media e grossa pezzatura. La riserva si estende dal ponte di Rollieres al ponte di Bousson per quanto riguarda il tratto No Kill (mosca e spinning) e dal ponte di Bousson al centro di Cesana per quanto riguarda la zona a prelievo.

Regolamento: giorno di chiusura della riserva è Venerdì. Per pescare occorre il permesso giornaliero oltre che alle licenza di pesca valida. Nel tratto a prelievo si può pescare con qualsiasi tecnica mentre nel tratto No kill soltanto a mosca e a spinning (in entrambi i casi amo singolo senza ardiglione).  Il permesso giornaliero da diritto a trattenere 4 capi e si possono acquistare massimo due permessi al giorno.

Costo permessi: € 10,00 NO KILL mezza giornata; €18,00 per il permesso giornaliero a prelievo (4 trote)

Informazioni per i permessi: i permessi di pesca sono in vendita presso la Gelateria Gustock e presso il negozio di alimentari di Bousson.

Pesci presenti: Trota Fario

NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)

Clicca per valutare la riserva
[Totale: 0 Media: 0]

Località

(TO) Torino, Piemonte

Tipologia

A prelievo, No kill

Regolamenti

Regione Piemonte

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *