Torrente Burano No Kill – Cagli

Torrente Burano No Kill – Cagli

La riserva No Kill in questione si trova sul fiume Burano in località Cagli (PU). Si estende dalla confluenza dei due torrenti Bosso e Burano fino alle rovine della vecchia ferrovia (circa 1,8 Km più a valle). Si può parcheggiare nel zona del ponte Manlio a Cagli per raggiungere facilmente la confluenza dei due Torrenti.

Regolamento: Per pescare occorre la licenza di pesca valida, il tesserino regionale segna-catture e il permesso giornaliero di pesca. Riserva sempre aperta. Si può pescare esclusivamente a Mosca con amo singolo senza ardiglione. Obbligo d’utilizzo del guadino.

Costo permessi: € 7,50 mezza giornata; € 10,00 permesso giornaliero.

Informazioni per i permessi: I permessi sono acquistabili presso il Bar Angeli (Cagli). Obbligo di prenotazione al 0721 781995

Pesci presenti: Trota Fario

NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)

Clicca per valutare la riserva
[Totale: 1 Media: 5]

Località

(PU) Pesaro e Urbino, Marche

Tipologia

Solo mosca

Regolamenti

Regione Marche

Share

1 thought on “Torrente Burano No Kill – Cagli

  1. La riserva è gestita dall’Ass. Pescatori Bosso Cagli . Vengono eseguiti ripopolamenti durante tutto l’anno. Essendo in acque di Cat. C questa riserva è L unica aperta anche durante L inverno. Per facilitare l accesso al fiume si può parcheggiare nelle vicinanze del ponte Manlio o del supermarket eurospin che si trova in fondo alla riserva .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *