Fiume Esino No Kill

Fiume Esino No Kill

Le zona no kill sul fiume Esino va dal ponte di “Varani” e la diga di S Elena nel territorio del Comune di Serra S Quirico.

Regolamento: Per pescare occorre il permesso giornaliero, il tesserino regionale segna-catture e il permesso giornaliero. Nel tratto si può pescare soltanto a mosca e a spinning con amo singolo senza ardiglione/ardiglione schiacciato. Obbligo di rilascio di tutte le catture. Si pesca da un ora prima dell’alba ad un ora dopo il tramonto. Per tutte le altre regole non menzionate fa fede il regolamento regionale.

Costo permessi: € 5,00 permesso giornaliero.

Informazioni per i permessi: i permessi di pesca sono in vendita presso alcuni negozi di pesca della zona come ad esempio Moby Dick, Latini ed altri esercizi presenti sulla strada statale. Nel 2021 i permessi saranno disponibili anche online.

Pesci presenti: Trota Fario, Cavedano, Barbo, Anguilla.

NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)

Clicca per valutare la riserva
[Totale: 1 Media: 4]

Località

(AN) Ancona, Marche

Tipologia

No kill

Regolamenti

Regione Marche

Share

1 thought on “Fiume Esino No Kill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *