Riserva 25 Archi No Kill

Riserva 25 Archi No Kill

La zona No-Kill  “25 Archi”, gestita dalla FIPSAS sezione provinciale di Isernia, si estende per circa 1,2 Km sul fiume Volturno nei comuni di Monteroduni e Montaquila ed è compresa tra il ponte della ferrovia Venafro/Isernia ed il ponte 25 archi.

 

Regolamento

Per pescare occorre la licenza di pesca valida, la tessera FIPSAS ed il permesso giornaliero. Si può pescare da inizio Aprile a fine Ottobre tutti i giorni della settimana.  Nel tratto in questione si può pescare esclusivamente a mosca con coda di topo con finale con non più di due mosche  con ami privi di ardiglione/ardiglione schiacciato. È consigliabile l’uso del guadino e il pesce catturato dovrà essere tempestivamente rilasciato in acqua con la massima cura e cautela e con le mani bagnate.

 

Costo permessi

€ 10,00 permesso giornaliero; €30,00 permesso annuale.

 

Informazioni per i permessi

I permessi sono in vendita presso Bar Vip (Roccaravindola), Ristorante “Alla Letizia sul Volturno” e presso la sezione provinciale FIPSAS di Isernia.

 

Pesci presenti

Trota Fario, Trota Iridea, Cavedano, Salmerino di fonte

NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)

Clicca per valutare la riserva
[Totale: 0 Media: 0]

Località

(IS) Isernia, Molise

Tipologia

Solo mosca

Regolamenti

Regione Molise

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 30 MB. You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, archive, code, other. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here