Fiume Bosso No Kill

Fiume Bosso No Kill

La riserva No Kill è posta sul fiume Bosso e si trova in località Secchiano di Cagli. Si estende dalla briglia di San Nicolò (tra Secchiano e Pianello) fino alla briglia in località Molino di Secchiano. Lunghezza del tratto circa 3 Km.

 

Regolamento

Per pescare occorre la licenza di pesca valida, il tesserino regionale segna-catture e il permesso giornaliero di pesca. Riserva sempre aperta. Si può pescare esclusivamente a Mosca con amo singolo senza ardiglione. Obbligo d’utilizzo del guadino.

 

Costo permessi

€ 7,50 mezza giornata; € 10,00 permesso giornaliero.

 

Informazioni per i permessi

I permessi sono acquistabili presso il Bar Angeli (Cagli). Obbligo di prenotazione al 0721 781995

 

Pesci presenti

Trota Fario

NOTA: E’ bene informarsi in maniera preventiva sui luoghi dove si intende pescare, Pesca Fiume non è responsabile per errori e refusi presenti in questa pagina, i dati sono stati recuperati solo da siti ufficiali ma questi potrebbero cambiare nel tempo, noi facciamo il possibile per mantenere aggiornati questi dati. (Vai alla pagina Disclaimer)

Clicca per valutare la riserva
[Totale: 1 Media: 5]

Località

(PU) Pesaro e Urbino, Marche

Tipologia

Solo mosca

Regolamenti

Regione Marche

Share

1 thought on “Fiume Bosso No Kill

  1. L’Ass. Pescatori Bosso, che gestisce questa riserva, esegue 2-3 volte durante L anno ripopolamenti con trote mediterranee, avannotti e/o trote adulte .
    È un torrente selvaggio e tecnicamente difficile , un ecosistema per nulla antropizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 30 MB. You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, archive, code, other. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded. Drop file here